Popolo di windows messenger...mi trovate all'indirizzo bastiansky@hotmail.it !!!

giovedì, giugno 09, 2005

Parole belle non vanno mai taciute

Vi posto un pensiero che mi ha dedicato una persona.
Le parole e le idee che esprime questo scrittore sono troppo belle (o invero reali per qualcuno) perché possano essere taciute .
"I cuori degli uomini sono così: hanno paura di realizzare i sogni più grandi, perché pensano di non meritarlo, o di non riuscire a raggiungerli. Noi, i cuori, siamo terrorizzati al solo pensiero di amori che sono finiti per sempre, di momenti che avrebbero potuto essere belli e non lo sono stati, di tesori che avrebbero potuto essere scoperti e sono rimasti per sempre nascosti nella sabbia. Perché, quando cio' accade, noi ne soffriamo intensamente"....La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza".
"Perché io non vivo né nel mio passato, né nel mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa. Se riuscirai a mantenerti sempre nel presente sarai un uomo felice. Ti accorgerai che nel deserto esiste la vita e che nel cielo vi sono le stelle. La vita sarà una festa, un grande banchetto, perché è sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo".