Popolo di windows messenger...mi trovate all'indirizzo bastiansky@hotmail.it !!!

venerdì, ottobre 28, 2005

Lettera aperta a Matteo Ghezzo

Esimio Matteo,
Non ci conosciamo ancora ma se, come mi dicono, sei praticamente uguale al tuo fratellone qui a fianco, allora posso dire di conoscerti al 90%.
Proprio per questo motivo infatti so che la Domenica sera, disteso sul divano di casa Tua, con le gambe distese e le punte dei piedi che convergono tra loro, non ti perdi una serata di Smalville, sperando che Lana urlando "iiiiiiii mimorti!" faccia una Batista Bomb a Clark. Nel contempo so bene che alla Play Station 2 preferisci Raw rispetto al banale Smack Down. Quando sarai un pochino più grandicello ti presenterai al "Victoria Nike" di Carpenedo o al bar "Corte Legrenzi" con gli amici e svetterai su tutti e per questo manderanno te a ordinare da bere perché i camerieri ti vedono prima. Al 7° od 8° bicchiere di Vodka - Red Bull, barcollando, comincerai ad approciare sventurate donzelle conosciute in palestra o a nuoto che tenterai di Turbosoffiare con questa frase: "Scusa? per caso sai mica dove possiamo mangiare le pastarelle usciti dalla discoteca?" e loro cadranno ai tuoi piedi irretite dalla tua aria bonacciona, non sapendo ancora che da lì a qualche giorno saranno solamente una tacca incisa sul letto del tuo nuovo appartamento che probabilmente si troverà nelle vicinanze di Via Piave. Noi sapremo che sei arrivato sotto a casa nostra per andare a ballare dalla musica sparata a tutto volume dall'autoradio. Per non parlare dell'estate poi!!!!!!!!!!!!!!!! verrai al lido a giocare a Beach Volley tutto il giorno senza tregua, e allo spritz hour, seduto su qualche divanetto, impugnerai il 12° bicchiere di Bagnoli come vedi nella foto qui sopra, tenendolo con due dita, come se una magia lo tenesse incollato !!! L'inverno invece probabilmente lo passerai al Noir a Venezia in compagnia del Panta, e quando arriverai al culmine dell'ubriachezza e barcollerai, quando passerà qualche turista straniera, la squadrerai da testa a piedi soffermandoti sulle sue curve, e cercando sguardi di consenso dagli amici vicini esclamerai: "gh(e) sboro ! adesso la turbosoffio" e ti allontanerai con fare faceto verso il primo Rosario (uomo pakistano fornito di rose) per comprargliene una e donargliela, sempre con quella tua aria bonaria che cela le tue vere intenzioni cioè Turbosoffiarla ed in un tempo variabile da 10 minuti a 2 giorni rigettarla come un bolo di gufo.
Un giorno probabilmente farai un viaggio in Australia con Samuel, e il giorno prima di partire farai una seduta di 6 ore non stop in palestra per gonfiare il più possibile i pettorali e presentarti in spiaggia pompatissimo.
Ho quasi finito ma aspetta un minuto, manca solo una cosa. Quando faremo festini a Casa Parinutti Open 24 Hours ti chiederemo di portare un pò di Patate e Ti prego, fai una cosa: un mesetto prima della festa irretiscine qualcuna ma non Turbosoffiarla subito, adescala e basta e portale poi tutte alla festa, in maniera che non ti rovini la piazza e ne cedi qualcuna ai poveri single che giranocon noi che sono sempre dal dermatologo a curarsi lo scarnimento del Bagari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a presto
Il Merendero

mercoledì, ottobre 26, 2005

Intervista esclusiva a Pavel Nedved !



Merendero: (M)
Pavel (P)

M: ciao Pavel !!!
P: calcio !!!
M: come stai?
P: Uhm...Ehm....calcio
M: la tua età?
P : calcio !
M : dove sei cresciuto calcisticamente?
P: Uhmmmmm...calcio
M: Come vedi la Juventus nella corsa allo scudetto?
P:.......................calcio
M: E' vero che ti sei ritirato dalla Nazionale?
P: (imbarazzato).....ehm....calcio
M: Ho sentito dire che spadroneggi ogni giovedì sera i campi di calcetto di Marcon
P: ....................calcio...............mhmmm.......calcio
M: Programmi per il futuro?
P:.............................................................................calcio

Il Merendero diventa Induista !!!

Clamoroso !!!!! il Merendero, per assecondare le sue voglie di trasfigurazione e reincarnazione nella prossima vita si converte all'Induismo! Esortato nella scelta dal Rajastanij, devota reincarnazione di NutShwara, si è promesso a questa religione per reincarnarsi nelle prossime tre vite nei seguenti mansueti et desueti ma curiosi animali domestici


A.A.A. - APPARTAMENTO A NOLO CERCANSI




Giovani referenziati, bella presenza, puliti e disinibiti cercano a nolo mono/bi/tri/quadri locale provvisto di televisore, divano o scranno, decoder per collegamento digitale terrestre e/o box interattivo Sky per la serata di Sabato p.v., per la visione della partita Milan - Juventus che comincerà alle ore 20.30.
Il Merendero e il Rajastanij sono disponibili a provvedere a fornitura gratuita di n° 12 bottiglie di birra Moretti da 0.66, olive snocciolate e succulente Pata-Pata.
Causa Tifo Anti Sportivo del Nonno, i due saranno costretti a lasciare la magione Parinutti con ore 2 di anticipo per evitare collusioni e cariche tra le tifoserie.
Per contatti : bastiansky@libero.it





lunedì, ottobre 24, 2005

Lidoville !!!

Da Domenica prossima l'appuntamento con "Smallville" è stato sotituito da "Lidoville", ritenuto decisamente più interessante dai sondaggi sullo share.
Nella prima puntata vedremo Gig' Kent fronteggiare il malvagio Pantax Cubino Luthor per liberare la sua amata Tigre Lane.
Gig' Kent in perenne crisi autistica causata dall'influenza aviaria che ha colpito il suo uccellino, con i raggi X degli occhi scioglierà tutti i potentissimi Qbini che Panta Luthor ha in serbo per mandare in coma etilico Tigre Lane.

martedì, ottobre 18, 2005

The Whirling Power !!!

Duracell cela un segreto!!!

Abbiamo scoperto come Duracell riesce sempre a tener testa e non mollare mai agli attacchi di Turbovacuum!!! E' fornita di potentissime batterie a potenza illimitata!!!

Panama Boyz Rulez Da Beach

lunedì, ottobre 17, 2005

felicità di coppia...

COME RENDERE FELICE UNA DONNA
Per rendere felice una donna occorre solo essere:
1) Amico
2) Compagno
3) Amante
4) Fratello
5) Padre
6) Maestro
7) Educatore
8) Cuoco
9) Carpentiere
10) Idraulico
11) Meccanico
12) Decoratore d'interni
13) Stilista
14) Sessuologo
15) Ginecologo
17) Ostetrico
16) Psicologo
18) Psichiatra
19) Terapeuta
20) Audace
21) Organizzato
22) Buon padre
23) Molto pulito
24) Simpatico
25) Atletico
26) Affettuoso
27) Attento
28) Cavaliere
29) Intelligente
30) Fantasioso
31) Creativo
32) Dolce
33) Forte
34) Comprensivo
35) Tollerante
36) Prudente
37) Ambizioso
38) Capace
39) Coraggioso
40) Deciso
41) Affidabile
42) Rispettoso
43) Appassionato
44) Complimentoso
45) Uno che ama far compere
46) Uno che non fa problemi
47) Molto ricco
48) Non un peso
49) Uno che non guarda le altre
Allo stesso tempo, deve fare attenzione a:
50) Non essere geloso (ma nemmeno disinteressato)
51) Andar d'accordo con la sua famiglia (ma non dedicarle più tempo che alei)
52) Darle il suo spazio (ma mostrarsi preoccupato per dove va)
Inoltre è molto importante:
53) Non dimenticare le date di: Anniversari (nozze, fidanzamento, primo incontro...), laurea, onomastico, mestruazioni.
Purtroppo anche osservare perfettamente queste istruzioni non vi dà la garanzia al 100% della sua felicità, perché lei potrebbe sentirsi sommersa da una vita di soffocante perfezione e fuggire con il primo "alcolista, ladro, spacciatore, stupratore" che incontra... Deve essere per questo che Dio (bontà sua ...) disse: "Amala!" Ma non disse mai: "Comprendila!!!!!"
COME RENDERE FELICE UN UOMO
1) Dagliela!!!

Ho sentito il dovere morale di sottoporvi questo elenco. Se a fine lettura avete detto a voi stessi "è tutto vero" podé tacar el bagari al ciodo che nissuna ve rancurerà mai, se invece pensate che sono tutte stronzate forse gavé capio calcossa

Parinutti disperso !!!!

Sono emersi particolari inquietanti sulla misteriosa sparizione dell'amministratore di condominio Cavalier di Gran Croc Luciano Parinutti alias Avv. Paolo Fasone.
All'inizio, dall'odore acre sprigionato dal forno microonde si pensava ad un tragico incidente domestico ma notata la coda pelosa uscire dalle fauci del Nonno non c'erano più dubbi.....

giovedì, ottobre 13, 2005

4° shot di sabato sera

La Mula alias "The Eye of the Beholder" (n.d.M. - notare la pupilla dilatata sintomo di libidine provocata da ingestione Stronzo di Cioccolata)

3° shot di sabato sera

Nut-Swhara si accinge ad accendere la tv per far sentire ai presenti il caratteristico suono che annuncia il risveglio giornaliero del nonno, mentre notiamo il Pellato a sinistra che con gli occhi iniettati di sangue controlla la gatta Padovana che non vedete perché è dietro a chi ha scattato la foto

2° shot di sabato sera

Gli Swenska Qbini made in Snehota cominciano a fare effetto....guardate il Sergio com'è preso....

Mons. Nonno Onor


Monsignor Nonno, alto Prelato e Custode Maximo delle Sacre Scritture (leggasi schedina del totocalcio) si accinge ad assumere gli uffizii di Cardinale Supremo nella buona condotta dei fedeli discepoli di Casa Parinutti Open 24 Hours costringendoli alla quotidiana e ripetuta genuflessione con bacio della veste ogni qualvolta si presentino nelle vicinanze del suo scranno.
Al nuovo Custode di tale ordinamento spetta di diritto nell'ordine:

- veste porporata cardinalizia

- anello in onice con lo stemma del Milan, simbolo di fede

- inginocchiatoio cosparso di Bibanesi

- Sacro Album di figurine Panini con tutti i giocatori del Milan dalla data della sua costituzione societaria

- abluzione quotidiana in vasca piena di rossi d'uovo al fine di rendere la pelle più tonica

- tautaggio dorsale (a fianco dell'alieno e della fatina) recante le Sacre Tavole della Legge da esporre ogni domenica di Campionato tramite postura body builder sul predellino della terrazza

Panta Conte

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........sono il Conte........Paaaaaaaaaaaaaanta

Scambio di persona 3

Derek Zoolander Vs. Turbovacuum



mercoledì, ottobre 12, 2005

Scambio di persona 2











Mr. Incredible Vs. Samuel

DU - REX

1° shot della festa di sabato sera











Rocky Vs. Ivan Drago - Colombo Vs. Qbino

martedì, ottobre 11, 2005

Bagnoli Time al Quota Mare

il Merendero (a dx) si accinge barcollando a raggiungere Miela, Sergio ed Elena per drinkare un Bagnoli mentre il Turbosoffiante (ditemi come si fa a non notarlo) si accinge con la scusa del Bagnoli a turbosoffiare due fanciulle

Pantaletale

Shot esclusivo del Pantaletale armato di birrozza

Bacardi Special Edition

In onore del suo più affezionato cliente la Bacardi ha deciso di dare un volto più reale al suo logo

Nasce la nuova rubrica : "Scambio di Persona"














Cremonini Vs. Baccara

lunedì, ottobre 10, 2005

Happening Parinutti Home Open 24 Hours - 2 Dayz after

Dopo la devastazione è tempo di fare la conta dei danni.
Il Rendez - Vous dell'altra sera ha avuto buon successo con l'unica nota stonata del purtroppo penoso rapporto "Braghe - Gonne", infatti le uniche donne libertine della serata erano 2.....per i maschietti liberi quindi...Rasponi!!!! e dire che ho "scaglionato" ben due forme di grana in previsione di abbordaggi focosi...La notte di Mestre è stata quindi scandita da un sottofondo di "stantuffate amanuensi" nei letti desolatamente vuoti degli intervenuti. Unica nota positiva del fatto: non ho dovuto invertire le articolazioni delle ginocchia a nessuna donna perché tutte diligentemente hanno messo da parte il "Trendy" e si sono presentate con tacchetti minimi e scarpe basse sicché non mi hanno fottuto il parquet.
Ora Vi relaziono l'andamento:
Partecipanti n. 26 (contati da Miela dopo il 3° Bombay Lemon regolarmente sequestrato da Miele x evitare effetto idrante sul parquet), Spritzotti vari (leggasi caraffe) al Calice. Traslazione a casa Parinutti e inizio ostilità. Il Durello, con la sua solita caparbietà ha tentato di insidiare tutte le donne altrui e non compreso Parinutti che per chi non lo sapesse è una gattina, lo Snehota si è debitamente appropriato della cucina altresì usata come zona Bar e ha prodotto litrate di cubini generosi. Per la cronaca abbiamo fatto fuori 24 lattine di birra, 6 bottiglie di vino, 15 birre in bottiglia, tutti gli stuzzichini preparati (grazie mamma di Turbosoffiante x l'insalata russa) . L'Uomo ha monopolizzato un salame (non quello con il pelo intorno ma uno vero) , La Mula, la Covella, La Miela, L'Elisa, La Tigre e qualcun altro si sono divorate lo Stronzo di Cioccolato che avevo preparato il lunedì. Il Panta Letale si è profuso in una crisi di gelosia nei confronti di Leslie che vede come una nemica nella sua relazione con il Nonno.
Il Colombo è rimasto piacevolmente deliziato degli addobbi preparati x l'occasione a sua immagine e somiglianza.
Per chi non c'era vi annuncio che per la serata abbiamo avuto la partecipazione straordinaria di Simone che si è gentilmente offerto quale ragazzo immagine e teutonico Camerlengo, Baiocco e Araldo per ricevere gli ospiti in entrata (anche se non aveva con se la lucina verde che mette di solito in bocca per attirare come una falena le sventurate).
Ci siamo trasferiti poi a delirare al Fral a Carpenedo e da lì i soliti (pochi) Rocciosi al grido di "Boia chi molla" al Blue Paradise (ex Blue Room).
Mai più serate il sabato...troppi ragazzini e troppa gente, non ci si muoveva.
A quel punto è cominciato il Nonno - Leslie Late Nite Show:
Due tizi ballavano dietro al Nonno agitando il bacino e dimostrando una paccottiglia da far invidia all'Ups e la Leslie ne ha riso. A quel punto è successo il pandemonio: Il Nonno ha mollato la Leslie in favore del Panta e per tutta la sera sono andati avanti a litigare; le cose si sono sistemate la mattina (testimoni io e Miela) all'uscita dalla Camera del Nonno, nido di franchigie sessuali alla Mandingo. Per la cronaca neanche il letto nel quale è stata posseduta Emily Rose da ben 6 demoni, presentava le arcate in ferro battuto della testiera del letto così divelte....
Al ritorno a casa abbiamo trovato l'amico Rovigotto di Nut-Swhara che ronfava tra le lattine di birra sul divano. Io, Miela e la Duracell abbiamo dormito 4 ore in letto in tre e per fortuna nessuna di loro due si è accorta che ho mollato continuamente sonore puzzette fragranza uova marce-gin succo d'arancia.
Questo è quanto e spero Vi soddisfi.
Prossimamente metterò on line le foto dell'happening e prometto kikke clamorose!!!!
Torno al lavoro (nel senso che il mio lavoro ultimamente consiste nel non fare nulla....)

J.J. comes to Italy

Hey Boy, Hey Girl
Il 09
Marzo 2006 Jack Johnson suonerà in Italia a Milano come unica data.
Il buon Rajastanji mi prega postare la niuus sul blog presumibilmente nella speranza che a qualche malcapitato capiti un embolo al cervello e che in condizioni di deficenza mentale, insufficenza respiratoria e crisi cardiaca ceda alla malsana, quanto probabile idea di una sua richiesta di "andiamo al concerto?". People avvertita mezza salvata, da oggi se vedete il suo numero comparire sul cellulare cercate il tratto di laguna + vicina e gettatevelo, se ricevete una sua mail trattatela come un mega virus Troyan e mettete il blocco anti spam, se lo incontrate x strada abbiate pronta la scusa di una visita dal ginecologo per curare le vostre creste di gallo e per i maschietti dall'andrologo per curare la vostra disfunzionalità erettile.
Caro Nut-Swhara, io mi astengo da subito atteso che proprio quel giorno parto x il Galles con i mostriciattoli del rugby.

giovedì, ottobre 06, 2005

Nuova cameriera al Quota Mare

Troppi clienti e quindi troppe bibite da servire.
A seguito delle lamentele nel disservizio da parte degli avventori, il Quota Mare dal prossimo anno si avvarrà dell'ausilio di 5 nuove ragazze 200 - 90 -60 sul genere di questa col doppio uso di "ragazze vassoio" e "ipno-conscious".
Infatti lo scopo sarà quello di ipnotizzare con le Possenti i clienti e fargli sborsare il quadruplo per due miserrimi bicchierini di aperitivo.

mercoledì, ottobre 05, 2005

Pipp8 e la Wippi

Abbiamo beccato il Pipp8 in bagno !!!!
Sotto ai succinti abiti trendy del Sabato sera si nasconde la sua vera identità !!!

martedì, ottobre 04, 2005

Accorrete numerosi (ovviamente sostituire la "i" finale con una bella "e")

lunedì, ottobre 03, 2005

Miela a Milano Moda

Nuova linea abbigliamento "Miela Panzerfaust" presentata alle sfilate milanesi.
La miela ha ripreso il suo abbigliamento estivo implementandolo con il look usuale delle sortite in scooter con Miele
(da notare l'elmetto in puro stile 3° Reich, il raffinato corredo delle due granatine appese alla cintola e l'inflessione linguistica)