Happening Parinutti Home Open 24 Hours - 2 Dayz after
Dopo la devastazione è tempo di fare la conta dei danni.
Il Rendez - Vous dell'altra sera ha avuto buon successo con l'unica nota stonata del purtroppo penoso rapporto "Braghe - Gonne", infatti le uniche donne libertine della serata erano 2.....per i maschietti liberi quindi...Rasponi!!!! e dire che ho "scaglionato" ben due forme di grana in previsione di abbordaggi focosi...La notte di Mestre è stata quindi scandita da un sottofondo di "stantuffate amanuensi" nei letti desolatamente vuoti degli intervenuti. Unica nota positiva del fatto: non ho dovuto invertire le articolazioni delle ginocchia a nessuna donna perché tutte diligentemente hanno messo da parte il "Trendy" e si sono presentate con tacchetti minimi e scarpe basse sicché non mi hanno fottuto il parquet.
Ora Vi relaziono l'andamento:
Partecipanti n. 26 (contati da Miela dopo il 3° Bombay Lemon regolarmente sequestrato da Miele x evitare effetto idrante sul parquet), Spritzotti vari (leggasi caraffe) al Calice. Traslazione a casa Parinutti e inizio ostilità. Il Durello, con la sua solita caparbietà ha tentato di insidiare tutte le donne altrui e non compreso Parinutti che per chi non lo sapesse è una gattina, lo Snehota si è debitamente appropriato della cucina altresì usata come zona Bar e ha prodotto litrate di cubini generosi. Per la cronaca abbiamo fatto fuori 24 lattine di birra, 6 bottiglie di vino, 15 birre in bottiglia, tutti gli stuzzichini preparati (grazie mamma di Turbosoffiante x l'insalata russa) . L'Uomo ha monopolizzato un salame (non quello con il pelo intorno ma uno vero) , La Mula, la Covella, La Miela, L'Elisa, La Tigre e qualcun altro si sono divorate lo Stronzo di Cioccolato che avevo preparato il lunedì. Il Panta Letale si è profuso in una crisi di gelosia nei confronti di Leslie che vede come una nemica nella sua relazione con il Nonno.
Il Colombo è rimasto piacevolmente deliziato degli addobbi preparati x l'occasione a sua immagine e somiglianza.
Per chi non c'era vi annuncio che per la serata abbiamo avuto la partecipazione straordinaria di Simone che si è gentilmente offerto quale ragazzo immagine e teutonico Camerlengo, Baiocco e Araldo per ricevere gli ospiti in entrata (anche se non aveva con se la lucina verde che mette di solito in bocca per attirare come una falena le sventurate).
Ci siamo trasferiti poi a delirare al Fral a Carpenedo e da lì i soliti (pochi) Rocciosi al grido di "Boia chi molla" al Blue Paradise (ex Blue Room).
Mai più serate il sabato...troppi ragazzini e troppa gente, non ci si muoveva.
A quel punto è cominciato il Nonno - Leslie Late Nite Show:
Due tizi ballavano dietro al Nonno agitando il bacino e dimostrando una paccottiglia da far invidia all'Ups e la Leslie ne ha riso. A quel punto è successo il pandemonio: Il Nonno ha mollato la Leslie in favore del Panta e per tutta la sera sono andati avanti a litigare; le cose si sono sistemate la mattina (testimoni io e Miela) all'uscita dalla Camera del Nonno, nido di franchigie sessuali alla Mandingo. Per la cronaca neanche il letto nel quale è stata posseduta Emily Rose da ben 6 demoni, presentava le arcate in ferro battuto della testiera del letto così divelte....
Al ritorno a casa abbiamo trovato l'amico Rovigotto di Nut-Swhara che ronfava tra le lattine di birra sul divano. Io, Miela e la Duracell abbiamo dormito 4 ore in letto in tre e per fortuna nessuna di loro due si è accorta che ho mollato continuamente sonore puzzette fragranza uova marce-gin succo d'arancia.
Questo è quanto e spero Vi soddisfi.
Prossimamente metterò on line le foto dell'happening e prometto kikke clamorose!!!!
Torno al lavoro (nel senso che il mio lavoro ultimamente consiste nel non fare nulla....)
0 Comments:
Posta un commento
<< Home