Popolo di windows messenger...mi trovate all'indirizzo bastiansky@hotmail.it !!!

lunedì, ottobre 23, 2006

Preghierina prima di iniziare a lavorare

Donami la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che non posso accettare e la saggezza di nascondere i corpi di coloro che ho dovuto uccidere oggi perché mi hanno rotto le palle ieri.
Aiutami a stare attento ai piedi che pesto oggi, perché potrebbero essere collegati al culo che dovrei baciare domani.
Aiutami sempre a dare il 100% al lavoro: 12% al lunedì, 23% al martedì, 40% al mercoledì, 20% al giovedì e 5% al venerdì.
Aiutami a ricordare (quando ho proprio una brutta giornata e sembra che tutti cerchino di rompermi le palle) che ci vogliono 42 muscoli per aggrottare il viso e solo 4 per stendere il mio dito medio e mandarli a cagare!
Per concludere
Siate come la piccola supposta che quando è chiamata a compiere il suo dovere lo fa fino in fondo e senza mai guardare in faccia nessuno, si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada e se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza: «Lei non sa chi sono io!» intimamente sa già che non può essere altro che uno stronzo!

martedì, ottobre 17, 2006

GIOCHINO N.2

"Il testo nascosto"
Ho inserito da qualche parte qui sotto una frase misteriosa, sta a voi scovarla!!!









TUO DURELLO CHIUSO!




Ma quanto brutto è?



Ma quanto brutto è questo logo? è quello della nostra prima squadra di rugby e mi aspetto che votiate sul guestbook la vostra indignazione da 1 a 10 su quanto brutto è...

venerdì, ottobre 06, 2006

GIOCHINO!...DIAMOLE UNA MANO!

GIOCHINO DELLA SETTIMANA:
Leggere con attenzione fino in fondo e pò xe cassi tui!
INIZIO:
Perché questa foto? perché effettivamente ha ragione il mittente della mail pervenutami che si è detto disposto a vendere un rene per una così (volendo ne trovate altri su ebay se il suo non è compatibile).
Perchè ha ragione il Pellato il cui unico suono riprodotto dalle sue corde vocali alla visione è stato: GGGGAAAATTTOOOOO
Perché una visione di questo genere ti fa venire un....................................................................................
TUO CHIUSO!

AHAHAHAHAHAHAHAH BEFFATO/A/I/E

lunedì, ottobre 02, 2006

Pillole di Gossip

Spaparazzate alla Papi, uscite che sembrano entrate e celebri ritorni di fiamma
E' così che si celebra la prima serata post-estiva del 2006.
Pensavate che la coppia (mai scoppiata) Pantanali - Cavallari fosse attempata e insidiata dalla relazione Onor-Cavallari? Vi sbagliate! E' bastato un commovente rendez vous di cinque minuti cinque a Parinutti Home Open 24 Hours per ridare lustro e smalto al sodalizio secolare. E se mentre i due Cubini umani si proponevano in estenuanti bevute, la coppia Turbovacuum - ("cazzo non ha un soprannome! bisogna darglielo, interpellerò l'oracolo Rajastanji") - Silvia dimostra un buon affiatamento danzereccio in quel del Jamila.
Lo sfaldamentio dei numerosi "mulinelli" ha fatto si che Cesare Dario propendesse come spalla al buon Uomo che per niente irretito dalla gustosa et abbondante Crema al Whisky ha tenuto spalla al superiore. Impresa non riuscita a Cesare invece con il solido Samuel che in mise da cowboy senza lazo ha imperversato imperterrito nel locale.
Pellato riproponendo un sobrio giacchetto motociclistico bianco (ei fu...siccome immobile) ha sussurrato per tutta risposta "gggaaaaaaattoooo" ad ogni visione di pelvico candore femminile, dimentico della per lo più disconnessa ragazza della steppa.
E per ultimi ma non per mancanza di mielosa affettività, Miele & Miela, ricompostisi per l'occasione quali spettatori estasiati di se stessi fuggendo prima la serata causa match di rugby all'indomani.
Sodddisfatti o qualsivoglia rimpinzati di novelle post uikkend vi auguro un buon inizio settimana.
(B.)